venerdì 9 agosto 2013

Sketch vari

In questi giorni, nei pochi momenti di calma e relax che ho avuto ho deciso di scarabocchiare dei fogli.
Sono usciti un po' di sketch a caso di robe a caso.


Tipo questo, con la Gatta Nera e qualche timido abbozzo di un  nuovo design del costume, che a dire il vero quello ufficiale mi fa cagare. È praticamente disegnato da un tredicenne arrapato. Nulla da dire, eh, però mi pare improbabile che una ladra vada in giro con le tette all'aria e con quintali di pelo attaccati al collo e agli arti...
Comunque, il nuovo design è rimasto appena abbozzato e visto che mi ricordava Kim Possible, ho pensato di disegnarla.


Questa è Ariel in versione hipster. Per diverso tempo è stata un meme abbastanza famoso, ma ora non è più mainstream. Però avevo voglia di disegnarla e quindi l'ho fatto.


Infine le protagoniste di 2 Broke Girl, serie TV che non pensavo mi prendesse così bene. È carina, ben scritta e con un cast eccellente. Devo ancora vedere la seconda stagione, ma un disegno se lo meritano!


Ah, c'è anche il Guolfo... Che significhi che ci sarà un possibile ritorno?

Ah, visto che ho ripreso la mano, avrei voglia di disegnare qualcosa di più sensato e con una certa continuità. Al momento non ho nulla in mente, ma se qualcuno ha una sorta di sceneggiatura o qualcosa del genere mi faccia sapere che magari riusciamo a fare qualcosa di carino! :)

Buon fine settimana e a presto!

Nessun commento: