martedì 11 novembre 2014

Sono stato un po' impegnato

Anche se avevo pronte un sacco di bozze per il progetto Marvel Lucha Libre, alla fine non li ho mai completati e sono rimasti solo schizzi. Ho avuto un po' da fare (come si intuisce dal titolo) e ho deciso di accantonare un po' l'aggiornamento del blog e i disegni. Ma ora che c'è di nuovo il brutto tempo e, soprattutto, ho di nuovo del tempo, proverò ad aggiornare il blog come una volta (cioè senza troppa costanza).

Metto qua sotto un po' di disegnetti sparsi che ho fatto in questi mesi:


Le bozze per il nuovo manifesto del Maligno
Lo sketch iniziale

I colori preliminari, che poi non sono stati usati

La versione finale, col teschio del cavallo anatomicamente più corretto di quello della bozza
Come tutti gli anni ho fatto il poster del Maligno, la manifestazione dedicata al cinema Horror che si tiene nella mia città natale, Foligno. È praticamente la versione zombie del manifesto della Quintana, realizzato da un mio compagno di classe delle elementari e ora artista affermato: Come Achille.

Il manifesto del concerto di X-Mary e Brace

Questo l'ho fatto in un pomeriggio, per il concerto di X-Mary e Brace al Mattatoio: sono due barboni che si baciano. Love is everywhere.

Bozze molto preliminari

E infine c'è questo progetto che mi sta impegnando molto ma di cui sono estremamente soddisfatto. A breve avrete più notizie e disegni, intanto questi sono i primi schizzi e la palette che ho deciso di usare.

A presto!

Nessun commento: